Cercate incontri Solo per Sesso? Ecco un sito che fa al caso vostro!

solo per sesso

Nel caso stiate cercando degli incontri con donne solo per sesso, ecco un social che fa proprio al caso vostro. E che nome avrebbe potuto avere? Il più semplice, ma non per questo poco efficace.

Siamo parlando di Solopersesso.net, il sito di incontri che proprio in questi mesi ha toccato la quota record di 490.000 utenti reali iscritti in cerca di divertimento trasgressivo e disinibito.

E’ un portale dedicato al mondo dell’eros, ideato per l’utente in cerca di contatto o incontro solo per sesso. Una volta iscritti si potrà aver accesso ad una bacheca condivisa in cui donne e uomini sono legati da un unico e imponente tema: il sesso.

Sono presenti fan dell’amplesso – fine a se stesso – provenienti da tutta Italia, con grandi bacini per quanto riguarda le città maggiori come Milano, Roma, Torino, Napoli ma anche Cagliari, Firenze, Bologna e Palermo.

Il sito è stato votato da esperti del settore del calibro di Corriere del Flirt, We Love Community e Radio Polker, i quali gli hanno permesso di vincere il Premio Sicurezza Fidata 2013. Questo perché in un sito di incontri un aspetto fondamentale è la privacy: su Solopersesso.net la tua vita privata sarà al sicuro e avrai una riservatezza totale.

Come funziona?

contatto solopersesso

Quando si cercano incontri con donne solo per sesso o con uomini vogliosi, la prima cosa da fare è l’iscrizione. Successivamente dovrai curare il tuo profilo inserendo informazioni come passatempi, passioni, voglie particolari e caricando le foto che preferite.

Un consiglio è quello di scegliere con cura l’immagine del profilo, perché sarà la prima cosa che gli uomini o le donne in cerca di sesso noteranno.

Fatto questo avrete davanti una sorta di Facebook avente come tema principale il sesso e in cui potrete dare sfogo alla vostra fantasia trasgressiva. Ora vi ritroverete di fronte ad un bivio: essere cacciatori di donne o uomini, o essere prede. I primi attaccano, le seconde aspettano di essere contattati e possono scegliere se lasciarsi andare totalmente in una notte di fuoco o meno.

Lo consigliamo?

Dopo un bel periodo di prova durato 20 giorni possiamo affermare che sì, lo possiamo consigliare caldamente.

Soprattutto se siete in cerca di un rapporto sessuale senza troppi giri di parole, senza sentimenti amorosi o cose simili. Oppure se volete provare un incontro per sesso con donne sconosciute, o con uomini curiosi e, perché no, misteriosi.

Avrete a disposizione tantissimi contatti, molti sicuramente saranno anche della vostra zona e tutti in cerca solo ed esclusivamente di sesso.

Cosa state aspettando? Date sfogo alle vostre passioni, sfogatevi nel sesso più sfrenato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *